Schede di riferimento
News Serie TV

Trevor Donovan sul lettino di The Client List

I fan di 90210 che adorano Trevor Donovan si rallegrino perché l'affascinante attore sta per distendersi sul lettino di The Client List, lo riporta Zap2it. In un episodio della seconda stagione, Donovan interpreterà un quarterback della NFL il quale bussa al The Rub - il centro massaggi che funge da copertura a un giro di prostituzione...


I fan di 90210 che adorano Trevor Donovan si rallegrino perché l’affascinante attore sta per distendersi sul lettino di The Client List, lo riporta Zap2it.

In un episodio della seconda stagione, Donovan interpreterà un quarterback della NFL il quale bussa al The Rub - il centro massaggi che funge da copertura a un giro di prostituzione - lamentando qualche dolore. Ovviamente, l’uomo avanzerà delle richieste stravaganti che soltanto una donna intraprendente come Riley (Jennifer Love Hewitt) saprà soddisfare.

La nuova stagione di The Client List, uno dei recenti successi di Lifetime, andrà in onda negli Stati Uniti in primavera. Da quando interpreta Teddy Montgomery in 90210, Donovan si è allontanano brevemente da Beverly Hills una sola volta, per un ruolo da guest star in CSI.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo