Schede di riferimento
News Serie TV

Tracy Morgan operato dopo l’incidente: Resta grave, ma è reattivo

23

La star di 30 Rock coinvolta in un incidente stradale a catena sabato mattina.


Restano gravi le condizioni dell’attore e comico Tracy Morgan dopo l’incidente stradale che sabato mattina lo ha coinvolto insieme con alcuni colleghi, uno dei quali è deceduto, mentre viaggiava a bordo di una limousine su un’autostrada nel New Jersey. Incidente che ha coinvolto altri cinque veicoli, inclusi due autoarticolati, uno dei quali responsabile della tragedia.

“Sebbene le condizioni di Tracy rimangano critiche, oggi è stato più reattivo, un segno estremamente incoraggiante”, si legge nel comunicato del portavoce Lewis Kay pubblicato ieri da The Hollywood Reporter. “Ha riportato diverse ferite, tra cui la rottura di una gamba, di un femore, del naso e di diverse costole. Questa mattina è stato sottoposto a un intervento chirurgico alla gamba. Prevediamo che resterà in ospedale per diverse settimane. La sua famiglia è assolutamente sopraffatta e apprezza le dimostrazioni d’affetto e il supporto dei fan di Tracy”.

Kevin Roper, il conducente del veicolo che ha colpito il mezzo sul quale viaggiava Morgan, innescando un drammatico incidente a catena, è stato accusato di diversi reati e comparirà in tribunale nella giornata di oggi. Secondo la polizia, il guidatore non era sotto l’effetto di alcol.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo