Torrance Coombs lascia Reign per Still Star-Crossed

-
5
Torrance Coombs lascia Reign per Still Star-Crossed

Torrance Coombs lascia una serie in costume per un'altra. La star di Reign appende al chiodo i panni di Sebastian nel drama di The CW per interpretare un ruolo da co-protagonista nel pilota di ABC Still Star-Crossed, sequel di Romeo e Giulietta prodotto da Shonda Rhimes.

Basata sul romanzo omonimo di Melinda Taub, la serie è ambientata nella Verona del 16° secolo e racconta le conseguenze della morte dei due leggendari amanti. Mentre continua la faida tra i Montecchi e i Capuleti, i promessi sposi Benvolio, migliore amico di Romeo, e Rosaline, cugina di Giulietta e primo interesse amoroso del suo sfortunato spasimante, sono determinati a sfuggire a un destino che non hanno scelto.

Coombs, che lascerà il cast di Reign al termine della terza stagione, vestirà i panni dell'affascinante Conte di Mantova, un giovane uomo con l'aspetto di un Principe Azzurro, sebbene si tratti del principale villain della storia. Promesso sposo di Giulietta, che non ha mai incontrato, lui è rattristato quando scopre della sua morte.

Al cast si sono uniti anche Wade Briggs, Lashana Lynch (Doctors), Zuleikha Robinson (Roma) e l'esordiente Ebonée Noel. Briggs e Lynch interpreteranno i due ruoli principali: l'affascinante Benvolio Montecchi, convinto che niente di buono può nascere dall'unione delle due famiglie, e Rosaline Capuleti, descritta come una ragazza bella, intelligente e testarda. Dopo la morte dei suoi genitori cresciuta dagli zii e genitori di Giulietta, Lady (Robinson) e Lord Capuleti, Rosaline è costretta a lavorare come serva. Noel sarà nel frattempo Livia, bella tanto quanto la sorella Rosaline ma non altrettanto brillante.



Emanuele Manta
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Lascia un Commento
Schede di riferimento
Lascia un Commento