News Serie TV

Tori Spelling incinta del quarto figlio

Sembra che Tori Spelling e il marito Dean McDermott siano piuttosto impazienti di riempire il sesto posto a tavola. L'ex star di Beverly Hills, 90210, infatti, è di nuovo incinta, per la quarta volta, appena cinque mesi dopo la nascita del terzo figlio. "Dean, Liam, Stella, Hattie e io siamo entusiasti di annunciare che un altro piccol...


Sembra che Tori Spelling e il marito Dean McDermott siano piuttosto impazienti di riempire il sesto posto a tavola. L’ex star di Beverly Hills, 90210, infatti, è di nuovo incinta, per la quarta volta, appena cinque mesi dopo la nascita del terzo figlio.

Dean, Liam, Stella, Hattie e io siamo entusiasti di annunciare che un altro piccolo McDermott è sulla via di casa!”, ha scritto Spelling sul suo sito web. “Sapere che un altro angelo ci ha trovato ci fa sentire veramente benedetti”.

Spelling, 38 anni, e McDermott, 45, hanno dato il benvenuto alla loro terza bambina, Hattie, lo scorso ottobre. I due sono genitori anche di Liam, che ha compiuto 5 anni la scorsa settimana, e Stella, 4. McDermott è padre inoltre del 13enne Jack, nato dal suo precedente matrimonio.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo