Tori Anderson nel cast di NCIS: Hawai'i
Al cast del nuovo procedurale si è unito anche il giovane attore Kian Talan.
La star di No Tomorrow Tori Anderson affiancherà Vanessa Lachey in NCIS: Hawai'i, nuova aggiunta al popolare franchise crime NCIS. Lo riporta Deadline, secondo il quale al cast regolare si è unito anche l'esordiente Kian Talan.
La trama di NCIS: Hawai'i e le nuove aggiunte al cast
Primo NCIS con un'agente speciale donna nel ruolo di responsabile di una divisione, quella di Pearl Harbor, il porto militare che si trova nell'isola hawaiiana di Oahu, NCIS: Hawai's segue Jane Tennant (Lachey), una donna tanto diplomatica quanto dura e un'investigatrice appassionata che può muoversi sulla scena del crimine e quella politica con la stessa disinvoltura. Tennant è anche una madre single che spesso si trova combattuta tra la gestione della sua famiglia e la gestione della sua squadra all'NCIS.
Anderson interpreterà Kate Whistler, un'ambiziosa agente della DIA (Defense Intelligence Agency) intenta a salire la scala professionale. Lei eccelle nel suo lavoro e si fa strada nella politica, e nonostante le apparenze, è una persona molto profonda. Ma c'è altro nella sua storia che alcuni membri della squadra scopriranno col tempo. Talan sarà nel frattempo Alex, il figlio maggiore della Tennant. Un sedicenne con una grande forza di volontà e più maturo dei suoi anni, Alex sta ancora lottando per far fronte al divorzio dei suoi genitori e a tutti i cambiamenti che ne derivano, ma alla fin fine è un bravo ragazzo che non ha tutte le risposte e che potrebbe non fare sempre la cosa giusta.