News Serie TV

Tony Shalhoub tra i protagonisti di BrainDead

2

Il dramedy estivo degli ideatori di The Good Wife andrà in onda su CBS.

Tony Shalhoub tra i protagonisti di BrainDead

Il nuovo dramedy estivo di CBS BrainDead ha affidato uno dei suoi ruoli principali al veterano del piccolo schermo e vincitore di tre Emmy Tony Shalhoub (Detective Monk). Al cast regolare si è unito anche Johnny Ray Gill (Rectify).

Creata dagli ideatori di The Good Wife Robert e Michelle King, BrainDead segue Laurel (Mary Elizabeth Winstead, The Returned), uno dei giovani volti di Capitol Hill, la quale scopre durante il suo primo giorno di lavoro a Washington che il governo non funziona più perché... gli alieni hanno raggiunto la Terra e stanno divorando il cervello di un numero crescente di membri del Congresso e altri componenti dello staff.

Shalhoub interpreterà Red Wheatus, un senatore repubblicano che ama bere e divertirsi. Dopo aver trascorso gli ultimi decenni a Washington facendo affari, Wheatus cambia radicalmente stile di vita e si trasforma in un salutista determinato a distruggere il governo. Gill sarà nel frattempo Gustav, un genio eccentrico, il primo nel Distretto di Columbia a intuire che gli alieni potrebbero essersi insinuati a Capitol Hill. Un complice di Laurel, lui ha un milione di teorie cospirative che raramente sembrano avere senso.



  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming