News Serie TV

Tom Skerritt guest star in Leverage

Tom Skerritt, meglio noto come il patriarca del clan Walker nel drama della ABC Brothers & Sisters, sarà tra le guest star della terza stagione di Leverage, in onda sulla rete via cavo TNT. Secondo TV Guide, l'attore è stato scelto per il ruolo del fratello di Nate Ford. Si tratta di uno dei tanti interventi con i quali gli autori tent...

Tom Skerritt guest star in Leverage

Tom Skerritt, meglio noto come il patriarca del clan Walker nel drama della ABC Brothers & Sisters, sarà tra le guest star della terza stagione di Leverage, in onda sulla rete via cavo TNT.

Secondo TV Guide, l'attore è stato scelto per il ruolo del fratello di Nate Ford. Si tratta di uno dei tanti interventi con i quali gli autori tenteranno di rendere più familiare lo show. "Pezzi della vita di Nate si uniranno alla serie", ha raccontato il suo interprete Timothy Hutton. "Stiamo girando un episodio nel quale abbiamo a che fare con le origini di Nate. Abbiamo imparato molto su chi è incontrando qualcuno che aveva una tremenda influenza su di lui".

Il ritorno di Leverage negli USA è previsto per il 20 giugno. Del cast della terza stagione, da quello che abbiamo appreso nei mesi scorsi, farà parte anche l'attrice italiana Elisabetta Canalis, la quale ha ottenuto un ruolo grazie all'intercessione del compagno, George Clooney.



  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming