News Serie TV

Tom Blyth sarà Billy the Kid nella serie tv di Epix

Il drama biografico porta la firma di Michael Hirst, l'ideatore di Vikings e I Tudors.

Tom Blyth sarà Billy the Kid nella serie tv di Epix

Epix ha scelto un attore alle prime armi, Tom Blyth, per il ruolo del famoso criminale statunitense Billy the Kid nell'omonima serie tv che ne racconterà le origini, scritta e prodotta dall'ideatore di Vikings e I Tudors Michael Hirst.

Billy the Kid: I dettagli della serie tv

Un drama biografico di 8 episodi le cui riprese cominceranno il mese prossimo a Calgary, in Canada, con Otto Bathurst (Peaky Blinders, Black Mirror) alla regia dei primi due episodi, Billy the Kid si propone come un'epica avventura romantica incentrata sulla vita del fuorilegge anche conosciuto come William H. Bonney dalle sue umili origini irlandesi ai suoi primi giorni come cowboy e pistolero nella frontiera americana, per arrivare poi al suo importante ruolo nella guerra del bestiame della Contea di Lincoln e ciò che gli è accaduto dopo.

Il Billy di Blyth è descritto come un ragazzo con un temperamento remissivo, per natura cortese e moderato, nonostante sia diventato poi il leggendario fuorilegge che tutti conosciamo. Un formidabile pistolero la cui mano sembra muoversi più velocemente di quanto l'occhio possa vedere, Billy non prova alcun piacere nell'uccidere, sentendosi più vittima che colpevole.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo