News Serie TV

Tobey Maguire e Kristen Wiig si uniscono alla miniserie The Spoils of Babylon

La star di Hollywood Tobey Maguire e la veterana del Saturday Night Live Kristen Wiig saranno due dei protagonisti di The Spoils of Babylon, la miniserie che i fondatori di Funny or Die Will Ferrell e Adam McKay stanno preparando per la rete via cavo IFC. Divisa in sei parti, la miniserie esplora il lato sexy e drammatico della famigli...


La star di Hollywood Tobey Maguire e la veterana del Saturday Night Live Kristen Wiig saranno due dei protagonisti di The Spoils of Babylon, la miniserie che i fondatori di Funny or Die Will Ferrell e Adam McKay stanno preparando per la rete via cavo IFC.

Divisa in sei parti, la miniserie esplora il lato sexy e drammatico della famiglia Morehouse, la quale ha costruito un impero nel business del petrolio. Mentre la storia si dipana, l’alcol, la passione e l’angoscia conducono lo Scià interpretato da Ferrell su una brutta strada, che include il traffico illegale di armi e una cospirazione internazionale.

Secondo Deadline, Maguire interpreterà Devon, un orfano che Jonas Morehouse prese in adozione prima di diventare un magnate del petrolio. Wiig, invece, sarà la figlia biologica di quest’ultimo, Cynthia. I due lavorano nell’attività di famiglia, la settima più grande del mondo, cercando di resistere all’attrazione reciproca.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo