News Serie TV

TNT rinnova Rizzoli & Isles e altre due serie

Come previsto, dopo gli ottimi risultati d'ascolto degli episodi attualmente in onda, TNT ha rinnovato i crime drama Rizzoli & Isles, Major Crimes e Perception, i quali torneranno la prossima estate con una quinta stagione il primo e una terza i restanti due, tutte e tre di 15 episodi. Con una media settimanale di 8.4 milioni di spetta...

TNT rinnova Rizzoli & Isles e altre due serie

Come previsto, dopo gli ottimi risultati d’ascolto degli episodi attualmente in onda, TNT ha rinnovato i crime drama Rizzoli & Isles, Major Crimes e Perception, i quali torneranno la prossima estate con una quinta stagione il primo e una terza i restanti due, tutte e tre di 15 episodi.

Con una media settimanale di 8.4 milioni di spettatori, di cui 2.3 milioni appartenenti al fondamentale target demografico 18-49, Rizzoli & Isles si riconferma la serie di maggior successo del canale e una delle più seguite dalla tv via cavo. La programmazione della quarta stagione proseguirà fino al 10 settembre, per riprendere poi all’inizio del 2014. Major Crimes si fermerà invece il 29 agosto e proseguirà a novembre. Infine, il 27 agosto Perception si concederà una pausa destinata a esauristi nel nuovo anno.

Questi tre rinnovi si aggiungono a quelli di Falling Skies e Dallas. Ancora nessuna indicazione, invece, circa il destino di King & Maxwell e Franklin & Bash. Tra le due a rischiare maggiormente è quest’ultima.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming