Schede di riferimento
News Serie TV

TNT rinnova Perception per una seconda stagione

Anche quest'anno TNT si appresta a chiudere un'estate memorabile. The Closer, Rizzoli & Isles, Falling Skies, Dallas e della recentissima Major Crimes, solo per citarne alcune, si sono ri-confermate le serie più seguite della tv americana, e non solo quella via cavo. Questo vale anche per il nuovo procedurale con Eric McCormack Percept...


Anche quest’anno TNT si appresta a chiudere un’estate memorabile. The Closer, Rizzoli & Isles, Falling Skies, Dallas e la recentissima Major Crimes, solo per citarne alcune, si sono ri-confermate le serie più seguite della tv americana, e non solo quella via cavo.

Questo vale anche per il nuovo procedurale con Eric McCormack Perception che, grazie a una media di 7 milioni di appassionati, di cui 1.8 milioni tra i 18-49 anni, si è guadagnato senza difficoltà il rinnovo per una seconda stagione di 13 episodi, tre in più rispetto a quelli ordinati quest’anno.

Perception ha catturato l’immaginazione del pubblico di TNT con casi meravigliosamente intricati, situazioni cariche di emotività e, naturalmente, un cast eccezionale guidato da Eric McCormack”, ha detto il presidente del network Michael Wright. “Daniel Pierce è un’aggiunta assolutamente unica e affascinante al pantheon dei crime. Non vediamo l’ora di vedere dove ci porterà la prossima stagione”.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo