Schede di riferimento
News Serie TV

TNT ordina la seconda stagione di Falling Skies

Prevedibilmente, la rete via cavo TNT ha annunciato di aver rinnovato per una seconda stagione il suo nuovo drama post-apocalittico Falling Skies, ordinando la produzione di altri 10 episodi, in onda l'estate del prossimo anno. "Falling Skies è una serie che spicca, dalla sua narrazione ambiziosa a un cast e un team di produzione di al...


Prevedibilmente, la rete via cavo TNT ha annunciato di aver rinnovato per una seconda stagione il suo nuovo drama post-apocalittico Falling Skies, ordinando la produzione di altri 10 episodi, in onda l’estate del prossimo anno.

Falling Skies è una serie che spicca, dalla sua narrazione ambiziosa a un cast e un team di produzione di alto profilo, fino al suo fenomenale successo in tutto il mondo”, ha detto in un comunicato il capo della programmazione di TNT Michael Wright. “Con Falling Skies stiamo raggiungendo una nuova tipologia di pubblico e siamo ansiosi di vedere dove ci accompagnerà questa serie affascinante ed emozionante”.

Di rinnovo in TNT si parlava da prima del debutto. Gli enormi sforzi per gli effetti speciali richiedono tempi di produzione molto lunghi, quindi era essenziale avere l’ok il prima possibile. Naturalmente, gli straordinari risultati d’ascolto registrati dai primi episodi hanno aiutato. Falling Skies è diventata la serie via cavo più seguita dell’anno, con una media d’ascolto iniziale di ben 5.9 milioni di spettatori, di cui 2.6 milioni tra i 18-49 anni. Il debutto è stato apprezzato anche dal pubblico italiano, che martedì scorso ha permesso ai canali Fox di portare a casa una media d’ascolto complessiva superiore ai 400.000 spettatori.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo