Schede di riferimento
News Serie TV

TNT allunga The Last Ship: Ci sarà anche una quinta stagione

10

Il drama post-apocalittico era stato rinnovato per una quarta stagione solo un mese fa.

TNT allunga The Last Ship: Ci sarà anche una quinta stagione

Il costante successo del drama post-apocalittico di Michael Bay The Last Ship ha incoraggiato TNT ad allungare ulteriormente l'ordine di episodi. Rinnovata per una quarta stagione all'inizio dello scorso mese, a pochi giorni dalla conclusione della terza (domenica 11 settembre negli Stati Uniti), la rete via cavo ha ordinato un altro ciclo di episodi, il quinto, per il 2018.

"The Last Ship ha coinvolto il pubblico in una corsa eccitante attraverso tre stagioni davvero emozionanti", dichiara la vice presidente esecutiva della programmazione originale di TNT Sarah Aubrey in un comunicato. "Non vediamo l'ora di vedere il cast e il team di produzione portare il dramma, l'azione e la suspense ancora più in alto nelle prossime due stagioni, fino all'estate del 2018".

Lo showrunner Steven Kane ha rivelato a TVLine: "Il finale risponderà a molte domande della terza stagione" (in Italia su Premium Action dal 25 dicembre) prima di spingere il comandante Tom Chandler e l'equipaggio del Nathan James in un nuovo, inaspettato scenario. "Non vediamo l'ora di scoprire dove ci porterà la quarta".



  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming