Schede di riferimento
News Serie TV

Tin Star rinnovata per una seconda stagione

12

La serie tv con Tim Roth debutterà in Italia su Sky Atlantic il 12 settembre.

Tin Star rinnovata per una seconda stagione

Arriva in anticipo di pochi giorni rispetto al debutto nel Regno Unito dei primi 10 episodi la notizia del rinnovo a Sky Atlantic per una seconda stagione di Tin Star, crime drama con protagonista Tim Roth.

Descritta come un incrocio tra Twin Peaks e Breaking Bad, Tin Star esordirà in patria il 7 settembre, con tutti gli episodi disponibili in anteprima su Sky Box Sets e Now TV, mentre la versione italiana di Sky Atlantic li proporrà due alla volta ogni martedì alle ore 21:15 dal 12 settembre. La storia si concentra su Jim Worth (Roth), un ex detective della polizia di Londra che, in fuga dal suo passato, si trasferisce con la sua famiglia in un paesino sperduto tra le Montagne Rocciose canadesi, dove accetta un incarico come nuovo capo della polizia. Quando le sue azioni contro la criminalità locale porta un gruppo di assassini ad attaccare lui e i suoi cari, Worth decide di risvegliare il suo alter ego, Jack Devlin, per ottenere vendetta.

"Quando Tin Star esordirà questo fine settimana, il pubblico di Sky Atlantic non solo avrà modo di seguire una storia di vendetta con personaggi affascinanti e travolgenti, ma non avrà dubbi che una seconda stagione sarà un appuntamento irrinunciabile", ha commentato il capo della divisione drama di Sky Anne Mensah.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo