News Serie TV

Timothy Hutton in Jack Ryan di Amazon

4

La serie si basa sui popolari romanzi di Tom Clancy.

Timothy Hutton in Jack Ryan di Amazon

La star di American Crime Timothy Hutton ha ottenuto un ruolo ricorrente nel prossimo drama d'azione di Amazon Prime Video Tom Clancy's Jack Ryan. Al cast ricorrente si sono uniti anche John Hoogenakker (Chicago Fire) e Mena Massoud.

Basata sui romanzi di Clancy incentrati su John Patrick Ryan, la serie segue John Krasinski (The Office) nei panni di una versione contemporanea del personaggio mentre è in missione come agente della CIA. All'inizio della sua carriera, l'analista scopre un modello di comunicazione terroristica che lo spinge al centro dell'azione con una nuova generazione di terroristi che minaccia una distruzione su larga scala.

Hutton interpreterà Singer, il vice direttore delle operazioni. Hoogenakker sarà nel frattempo Matice, un agente duro e pungente che lavora alle operazioni segrete (o black ops) della CIA. Inizialmente scettico, dopo averlo visto sul campo, Matice matura velocemente un grande rispetto per Jack Ryan. Tarek Kassar, il personaggio affidato a Massoud, è invece un brillante analista della CIA, probabilmente il migliore, nonché un collega e amico del protagonista.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo