News Serie TV

Timeless sceglie Sean Maguire per il ruolo di Ian Fleming

3

L'attore di C'era una volta apparirà in uno dei primi episodi.


L'attore di C'era una volta Sean Maguire interpreterà un altro eroe britannico nella nuova serie tv di NBC Timeless. Visto nei panni di Robin Hood nel drama fantasy di ABC, per Entertainment Weekly questa volta Maguire sarà Ian Fleming, il creatore dell'agente segreto James Bond.

Creata dagli ideatori di Supernatural e The Shield Eric Kripke e Shawn Ryan, Timeless (in onda negli Stati Uniti dal 3 ottobre) segue un insolito trio formato da uno scienziato, un soldato e una professoressa di storia viaggiare nel tempo per contrastare un misterioso criminale impadronitosi di una macchina del tempo segreta per cambiare il passato e distruggere l'America così come la conosciamo.

Nel quarto episodio, intitolato Party at Castle Varlar, l'eroico trio incontra Fleming all'inizio della sua carriera, prima dei successi come scrittore, quando serve il proprio Paese come un agente sotto copertura dietro le linee nemiche durante la Seconda Guerra Mondiale. Il vero James Bond si mostra subito interessato alla loro missione di fermare il terrorista Garcia Flynn (Goran Visnjic), restando al tempo stesso affascinato da Lucy, la professoressa interpreta da Abigail Spencer.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo