Schede di riferimento
News Serie TV

Tim Robbins nell'adattamento di The Power

L'attore sostituisce Rainn Wilson e raggiunte Leslie Mann.

Tim Robbins nell'adattamento di The Power

Il premio Oscar Tim Robbins (Mystic River), in tv visto l'ultima volta in Castle Rock, ha firmato con Prime Video per il ruolo maschile principale in The Power, thriller di fantascienza di 10 episodi basato sul romanzo omonimo di Naomi Alderman. Lo riporta Deadline, precisando che l'attore ha sostituito il precedentemente annunciato Rainn Wilson (Utopia), non più disponibile conseguentemente ai ritardi nella lavorazione causati dalla pandemia di Covid-19.

La trama di The Power e il ruolo di Tim Robbins

Scritta dalla stessa Alderman e diretta da Reed Morano (The Handmaid's Tale), The Power racconta di un mondo in cui tutte le adolescenti sviluppo il potere di fulminare chiunque a piacimento. È ereditario, fa parte di loro e non gli può essere tolto. Vivendo il brivido del puro potere - la capacità di ferire o addirittura uccidere rilasciando scosse elettriche dalla punta delle dita - le ragazze scoprono rapidamente di poter risvegliare il potere nelle donne anziane. Così, ben presto, quasi ogni donna del mondo riesce a esercitarlo, cambiando ogni cosa per sempre.

Robbins interpreterà Daniel Dandon, l'autorevole governatore repubblicano dello Stato di Washington e costante spina nel fianco di Margot Cleary-Lopez (Leslie Mann), la democratica sindaca di Seattle. Tuttavia, quando le ragazze cominciano a manifestare i poteri, la posizione di Dandon inizia a sembrare decisamente precaria.

Scopri Prime Video
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo