Schede di riferimento
News Serie TV

Tia Carrere in un episodio di In Plain Sight

Poche ore dopo l'ingaggio di Mädchen Amick, TV Guide riporta che anche l'attrice Tia Carrere parteciperà a un episodio della stagione conclusiva di In Plain Sight. Carrere vestirà i panni dell'insegnante di ballo di Stan (Paul Ben-Victor), Lia Hernandez. I due balleranno insieme un tango, ma Stan si prodigherà affinché nessuno dei suoi...


Poche ore dopo l’ingaggio di Mädchen Amick, TV Guide riporta che anche l’attrice Tia Carrere parteciperà a un episodio della stagione conclusiva di In Plain Sight.

Carrere vestirà i panni dell’insegnante di ballo di Stan (Paul Ben-Victor), Lia Hernandez. I due balleranno insieme un tango, ma Stan si prodigherà affinché nessuno dei suoi colleghi e amici impiccioni, inclusa Mary (Mary McCormack), lo venga a sapere.

Carrere ha alle spalle qualche esperienza come ballerina. Classificatasi sesta alla seconda stagione di Ballando con le Stelle, l’attrice è nota anche per i suoi ruoli in Larry a pezzi e Warehouse 13. Il suo episodio nel procedurale della rete via cavo USA, intitolato Four Marshals and a Baby, andrà in onda il 23 marzo.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo