Tia Carrere in un episodio di In Plain Sight
Poche ore dopo l'ingaggio di Mädchen Amick, TV Guide riporta che anche l'attrice Tia Carrere parteciperà a un episodio della stagione conclusiva di In Plain Sight. Carrere vestirà i panni dell'insegnante di ballo di Stan (Paul Ben-Victor), Lia Hernandez. I due balleranno insieme un tango, ma Stan si prodigherà affinché nessuno dei suoi...
Poche ore dopo l’ingaggio di Mädchen Amick, TV Guide riporta che anche l’attrice Tia Carrere parteciperà a un episodio della stagione conclusiva di In Plain Sight.
Carrere vestirà i panni dell’insegnante di ballo di Stan (Paul Ben-Victor), Lia Hernandez. I due balleranno insieme un tango, ma Stan si prodigherà affinché nessuno dei suoi colleghi e amici impiccioni, inclusa Mary (Mary McCormack), lo venga a sapere.
Carrere ha alle spalle qualche esperienza come ballerina. Classificatasi sesta alla seconda stagione di Ballando con le Stelle, l’attrice è nota anche per i suoi ruoli in Larry a pezzi e Warehouse 13. Il suo episodio nel procedurale della rete via cavo USA, intitolato Four Marshals and a Baby, andrà in onda il 23 marzo.