Three Women: Blair Underwood, Austin Stowell, Gabrielle Creevy e Lola Kirke nel cast della serie di Showtime
Gli attori raggiungono le protagoniste Shailene Woodley, Betty Gilpin e Dewanda Wise nel drama basato sul libro bestseller di Lisa Taddeo.
Quattro nuovi importanti ingressi nel cast di Three Women, la serie che porterà su Showtime la storia, o meglio le storie, narrate da Lisa Taddeo nell'omonimo libro diventato rapidamente uno dei bestseller non-fiction del New York Times. Blair Underwood (In Treatment, primo a sinistra nella foto in alto) e Gabrielle Creevy (In my skin) hanno firmato per due ruoli regolari nella serie mentre Austin Stowell (al centro nella foto in alto) e Lola Kirke (a destra nella foto in alto) - attori visti rispettivamente in Catch-22 e Mozart in the Jungle - interpreteranno personaggi ricorrenti. Le new entry raggiungono le protagoniste Shailene Woodley, DeWanda Wise e Betty Gilpin annunciate in precedenza.
La trama di Three Women, un ritratto intimo del desiderio femminile
Three Women segue tre donne che stanno per capovolgere radicalmente le loro vite. Al centro del racconto ci sono le storie vere di queste tre donne americane che hanno subito un contraccolpo privato e/o pubblico per i loro desideri sessuali. Le protagoniste sono Lina (Betty Gilpin), una casalinga della periferia dell'Indiana che è incastrata da 10 anni in un matrimonio senza passione e si imbarca in una relazione extraconiugale che le sconvolge radicalmente la vita; Sloane (Dewanda Wise), un'affascinante imprenditrice del nord-est che ha un matrimonio aperto con Richard, fino a quando due nuovi sconosciuti sexy minacciano la loro ambiziosa storia d'amore; Maggie (la new entry Gabrielle Creevy, scelta per interpretare la "terza donna" della storia, l'ultimo ruolo principale che era ancora da assegnare), una studentessa del Nord Dakota che affronta un difficile viaggio emotivo dopo aver accusato il suo insegnante di inglese sposato di comportamenti inappropriati. Gia (Shailene Woodley) è invece una scrittrice che, mentre elabora un lutto, persuade ognuna di queste tre incredibili donne "normali" a raccontarle le loro storie. E il rapporto che instaura con loro cambierà per sempre il corso della sua vita.
La stessa Lisa Taddeo è produttrice esecutiva della serie mentre Laura Eason è showrunner e produttrice esecutiva. Tra i produttori esecutivi ci sono anche Kathy Ciric, Emmy Rossum e Louise Friedberg, e quest'ultima si occuperà di dirigere anche i primi due episodi.
I ruoli di Blair Underwood, Austin Stowell, e Lola Kirke
Blair Underwood interpreterà Richard, un famoso chef che viene colto alla sprovvista quando sua moglie Sloane (Wise) inizia a frequentare di nascosto un altro uomo. Lola Kirke sarà invece Jenny, uno spirito frizzante e libero, e forse l'unica donna a cui Sloane (Wise) si sia mai avvicinata. A Stowell, invece, è stato affidato il ruolo di Aidan, lo "James Dean dell'Indiana", un uono affascinante per il quale Lina (Gilpin) è pronta a sconvolgere tutta la sua vita.