Schede di riferimento
News Serie TV

Thomas Haden Church protagonista di The Texanist, nuova comedy in sviluppo a FOX

La serie è ispirata all'omonima rubrica del Texas Monthly di David Courtney.

Thomas Haden Church protagonista di The Texanist, nuova comedy in sviluppo a FOX

FOX non ha scelto un protagonista a caso per la sua potenziale nuova comedy, attualmente in sviluppo, The Texanist. A ricoprire il ruolo principale sarà Thomas Haden Church, che vive proprio in Texas e gestisce lì un ranch. Oltre a recitare, l'attore sarà anche produttore della serie ispirata all'omonima popolare rubrica pubblicata sul Texas Monthly da David Courtney.

La trama di The Texanist

Scritta da Rob Long (Cheers), The Texanist ruota attorno a Dave (Church), un conduttore radiofonico di Austin abituato a dire le cose come stanno e a dispensare consigli a texani e non su cosa significhi essere un vero texano e su quale sia lo stile di vita da seguire se si vuole essere considerati tali. Ma il Texas sta cambiando e il lavoro di Dave diventerà sempre più complicato. Ascoltando i consigli di sua moglie, dei suoi amici e dei suoi colleghi, Dave dovrà decidere quali cambiamenti abbracciare e quali rifiutare cercando, nel frattempo, di allargare le sue vedute...almeno un po'.

Thomas Haden Church tra film e serie tv

Se la serie dovesse essere ufficialmente ordinata, per Thomas Haden Church, visto recentemente in tv accanto a Sarah Jessica Parker nella comedy di HBO Divorce, si tratterebbe di un ritorno a FOX dopo la comedy anni '90 Ned & Stacey nella quale recitava con Debra Messing. Church, nominato anche agli Oscar per il suo ruolo da non protagonista in Sideways di Alexander Payne, ha lavorato molto anche per il cinema: una delle sue ultime apparizioni sul grande schermo è nel film indie In viaggio verso un sogno (The Peanut Butter Falcon), dove ha affiancato Shia LeBeouf, Dakota Johnson e Bruce Dern.

Foto: Andy Kropa/Invision/AP

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Giornalista professionista
  • Appassionata di Serie TV e telespettatrice critica e curiosa
Suggerisci una correzione per l'articolo