News Serie TV

This Is Us è tornata in produzione... con Mandy Moore incinta!

La fortunata serie di NBC torna con la quinta stagione il 27 ottobre negli Stati Uniti e con una novità per uno dei suoi protagonisti.

This Is Us è tornata in produzione... con Mandy Moore incinta!

In pieno stile This Is Us, la produzione della quinta stagione del drama familiare di NBC è ripartita giovedì scorso con un felice imprevisto: Mandy Moore, che nella serie interpreta Rebecca Pearson in tre epoche diverse, aspetta il suo primo figlio con il compagno Taylor Goldsmith.

L'annuncio di Mandy Moore durante il primo giorno di riprese di This is Us 5

L'attrice ha annunciato che diventerà presto mamma su Instagram dove ha postato una foto in cui è ritratta con il suo compagno e ha scritto: "Un maschietto Goldsmith arriverà a inizio 2021". La notizia è stata resa nota nello stesso giorno in cui lei stessa, Sterling K. Brown, Milo Ventimiglia, Chrissy Metz e il creatore Dan Fogelman sono tornati sul set della serie che tornerà in onda su NBC, con una doppia premiere, il 27 ottobre, quindi due settimane prima rispetto a quanto annunciato in precedenza.

Visualizza questo post su Instagram

Baby Boy Goldsmith coming early 2021 💙

Un post condiviso da Mandy Moore (@mandymooremm) in data:

"Una scena di sesso nel 2020", il simpatico tweet del creatore di This Is Us

Il creatore Dan Fogelman ha annunciato l'inizio delle riprese della quinta stagione postando su Twitter una foto dal set che ritrae Milo Ventimiglia e Mandy Moore rigorosamente a distanza e scrivendo simpaticamente: "Una scena di sesso in televisione nel 2020". Mandy Moore, che si è ritrovata proprio a dover girare una delle prime scene della quinta stagione con un finto pancione, ha commentato ironicamente la foto scrivendo: "Per il mio primo giorno di lavoro, vado avanti di qualche mese e fingo di essere incinta di tre gemelli!".

This is Us: Le anticipazioni della quinta stagione

Come anticipato dal creatore, la prossima stagione di This Is Us affronterà la pandemia in modo molto diretto. Come è nello stile della serie, inoltre, la narrazione scaverà nel passato dei protagonisti svelando, tra le altre cose, perché Kate ha iniziato a usare il cibo come meccanismo di difesa o perché Randall è diventato così maniaco del controllo. Resta da capire come sarà gestita la gravidanza di Mandy Moore che, almeno nei flashback che ci riportano ai mesi della gravidanza di Rebecca, non sarà sicuramente un problema.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Giornalista professionista
  • Appassionata di Serie TV e telespettatrice critica e curiosa
Suggerisci una correzione per l'articolo