This Fool: Michael Imperioli e Fabian Alomar raggiungono Chris Estrada nella comedy di Hulu
La serie è ispirata alla vita e alla carriera del comico latino.
Deadline fa sapere che l'ex star de I Soprano Michael Imperioli e l'attore Fabian Alomar (Mayans M.C.) hanno firmato per due ruoli ricorrenti nella comedy di Hulu This Fool, ispirata alla vita e alla carriera del comico latino Chris Estrada, che ne sarà anche protagonista. La serie, targata ABC Signature, è stata ordinata per il servizio di video in streaming lo scorso agosto.
This Fool: I dettagli della comedy di Chris Estrada
Creata da Estrada con gli ideatori di Corporate Jake Weisman, Matt Ingebretson e Pat Bishop, e da loro prodotta a livello esecutivo con Fred Arminsen e il veterano di Black-ish Jonathan Groff, This Fool segue Estrada nei panni di Julio Lopez, una "testa di c***o", come lui stesso si definisce, che fa di tutto per aiutare chiunque ad eccezione di se stesso. Impiegato in un'organizzazione non a scopo di lucro impegnata nella riabilitazione di individui che hanno fatto parte di una gang, Julio si sforza di superare le sue difficoltà (dipende ancora dalla famiglia) mentre naviga nella classe operaia di South Central Los Angeles. Nella serie recitano da regolari anche Frankie Quinones, Michelle Ortiz, Laura Patalano e Julia Vera.
I personaggi di Michael Imperioli e Fabian Alomar
Secondo Deadline, Imperioli (visto più di recente anche in Escape at Dannemora e Project Blue Book) interpreterà Leonard Payne, il fondatore della struttura di riabilitazione per bande Hugs Not Thugs. È paterno, ha un carattere un po' irritabile, perspicace e pragmatico. Ex mediatore di mutui specializzato in pignoramenti, Payne ha avuto un crollo che lo ha portato dritto dritto a fondale la sua no-profit, ma ha imparato un insegnamento lungo la strada, che impartisce a Julio: "Ho la brutta abitudine di concentrarmi sui problemi degli altri in modo da non dover affrontare i miei".
Alomar interpreterà Fabian, un ex membro di una banda arruolato da Julio nel programma di Hugs Not Thugs. Inizialmente scettico, Fabian decide di iscriversi e diventa un membro attivo dell'organizzazione.
Foto Imperioli: Paul Archuleta/FilmMagic