Schede di riferimento
News Serie TV

The Wonder Years: Il revival di Blue Jeans ha trovato il suo giovane protagonista

1

Sarà Elisha 'EJ' Williams a ricoprire il ruolo che nella serie originale era di Fred Savage: ecco come ha reagito alla notizia.

The Wonder Years: Il revival di Blue Jeans ha trovato il suo giovane protagonista

Fred Savage passa il testimone di The Wonder Years (in Italia conosciuta come Blue Jeans) alla nuova generazione, precisamente al giovane attore Elisha 'EJ' Williams che sarà protagonista del remake ordinato ufficialmente a ABC. Savage, il protagonista della serie originale andata in onda tra la fine degli anni '80 e l'inizio degli anni '90, ha comunicato in prima persona via Zoom la notizia a Williams il quale, ovviamente, è rimasto sorpreso.

The Wonder Years: La trama del remake di Blue Jeans

Blue Jeans era incentrata su Kevin (Fred Savage), un ragazzo che cresce in una periferia americana a cavallo tra la fine degli anni '60 e i primi anni '70. La nuova serie, prodotta dal co-creatore di Empire Lee Daniels e con Saladin K. Patterson al timone, sarà ambientata durante i turbolenti anni '60, come l'originale, ma questa volta si concentrerà su una famiglia nera della classe media che vive a Montgomery, in Alabama. Stando alla descrizione ufficiale della serie, i membri di questa famiglia "si assicurano che quelli siano i migliori anni anche per loro" (con riferimento al titolo originale della serie, The Wonder Years). Nel progetto sono coinvolti anche lo stesso Fred Savage, che dirigerà l'episodio pilota e il creatore della serie originale Neal Marlens, come consulente.

Il messaggio di Fred Savage per Elisha 'EJ' Williams

"Ti abbiamo convocato in questa chiamata Zoom perché volevamo darti il benvenuto in famiglia e dirti che tocca a te essere la star di The Wonder Years, adesso. È il tuo momento", ha detto Fred Savage a un emozionato Elisha 'EJ' Williams. Il suo personaggio, stando alla descrizione ufficiale, è "un dodicenne curioso e pieno di speranza che sta cercando di capire quale sia il suo posto in famiglia e nel mondo. Sebbene sia un po' insicuro, un po' strano e un po' impacciato, è determinato a lasciare il segno nel mondo che lo circonda".

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Giornalista professionista
  • Appassionata di Serie TV e telespettatrice critica e curiosa
Suggerisci una correzione per l'articolo