Schede di riferimento
News Serie TV

The Woman in the House: Michael Ealy raggiunge Kristen Bell nella miniserie Netflix

4

Il thriller dramedy, in stile La finestra sul cortile, arriverà in streaming nei primi mesi del 2022.

The Woman in the House: Michael Ealy raggiunge Kristen Bell nella miniserie Netflix

L'attore di Secrets and Lies (visto più di recente anche in Westworld e Stumptown) Michael Ealy reciterà accanto a Kristen Bell e Tom Riley nella nuova serie The Woman In The House, una miniserie di 8 episodi in arrivo nei primi mesi del 2022 su Netflix, secondo Deadline.

La trama di The Woman in the House

Creata dagli ideatori di Nobodies Rachel Ramras, Hugh Davidson e Larry Dorf (che saranno anche co-showrunner), The Woman in the House si concentra su Anna (Kristen Bell), una ragazza con il cuore infranto per la quale ormai i giorni sono tutti uguali. Anna trascorre le sue giornate seduta accanto alla finestra a sorseggiare vino, guardando la vita che scorre fuori senza di lei. Ma quando dall'altra parte della strada si trasferisce un affascinante vicino (Tom Riley, che interpreta un carismatico e innegabilmente sexy papà single), Anna inizia a vedere la luce in fondo al tunnel. Finché non assiste a un brutale omicidio...ma se fosse lei il colpevole? Descritta come una dark comedy thriller (che ricorda un po' l'iconica pellicola La finestra sul cortile) la serie è prodotta dalla Gloria Sanchez Productions (la stessa casa di produzione di Dead to me) e coinvolge Bell anche come produttrice esecutiva.

Il ruolo di Michael Ealy e il resto del cast

A Michael Ealy (che di recente ha recitato anche nel film thriller Fatale con Hilary Swank) è stato affidato un ruolo da regolare. Nella miniserie l'attore interpreterà Douglas, l'ex marito di Anna; un tipo secchione e pragmatico che però ama ancora Anna, nonostante il loro passato impedisca loro di immaginare un futuro insieme. Nella serie recitano anche Mary Holland, Shelley Hennig, Cameron Britton, Christina Anthony e Benjamin Levy Aguilar. Tra i produttori esecutivi, invece, ci sono anche Will Ferrell, Jessica Elbaum e Brittney Segal.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Giornalista professionista
  • Appassionata di Serie TV e telespettatrice critica e curiosa
Suggerisci una correzione per l'articolo