Schede di riferimento
News Serie TV

The Whole Truth sparisce dal palinsesto della ABC

I fan del nuovo legal drama The Whole Truth, già cancellato dalla ABC lo scorso ottobre, non avranno la fortuna di vedere in tv i restanti sette episodi prodotti per la prima stagione, lo ha riferito un rappresentante del network. Sebbene la notizia non sia particolarmente sorprendente giacché la serie era stata già cancellata, inizial...


I fan del nuovo legal drama The Whole Truth, già cancellato dalla ABC lo scorso ottobre, non avranno la fortuna di vedere in tv i restanti sette episodi prodotti per la prima stagione, lo ha riferito un rappresentante del network.

Sebbene la notizia non sia particolarmente sorprendente giacché la serie era stata già cancellata, inizialmente la rete aveva deciso di programmare ugualmente i rimanenti episodi durante la pausa invernale. Tuttavia, gli appena 3.6 milioni di spettatori raccolti dall’ultimo episodio andato in onda, sono stati giudicati eccessivamente insufficienti anche per il periodo di calma piatta che stiamo per intraprendere.

A partire da domani, lo slot occupato dallo sfortunato drama con Maura Tierney e Rob Morrow sarà occupato dalle repliche di Modern Family e Cougar Town, in attesa del debutto a gennaio di Off the Map.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo