News Serie TV

The White Lotus: Nella stagione 2 tornerà Jennifer Coolidge

3

L'attrice sarebbe pronta a riprendere il ruolo dell'esplosiva Tanya McQuoid nei nuovi episodi della serie di Mike White.

The White Lotus: Nella stagione 2 tornerà Jennifer Coolidge

Un primo e già noto ospite ha appena staccato un biglietto per la seconda stagione di The White Lotus. Pare che Jennifer Coolidge, una delle protagoniste della prima stagione del dramedy satirico creato dall'ideatore di Enlightened Mike White, sia pronta a tornare nei nuovi episodi. Lo rivela TVLine citando diverse fonti vicine a HBO, sebbene per il momento la rete non abbia confermato la notizia.

La trama e le anticipazioni di The White Lotus

Arrivata negli Stati Uniti su HBO e in Italia su Sky e in streaming su NOW la scorsa estate, The White Lotus ha seguito un gruppo di ospiti e i dipendenti di un resort di lusso delle Hawaii nell'arco di una settimana. Nata come una miniserie destinata a durare una sola stagione, la dark comedy è stata accolta con entusiasmo dal pubblico e soprattutto dalla critica spingendo HBO a trasformarla in una serie regolare e antologica. La seconda stagione, dunque, sarà incentrata su un diverso gruppo di ospiti e su diversi dipendenti in un'altra proprietà della White Lotus (secondo le prime indescrezioni, sarà ambientata da qualche parte in Europa).

The White Lotus: Jennifer Coolidge riprenderà il ruolo di Tanya McQuoid

Già prima del rinnovo per una seconda stagione, il creatore Mike White aveva espresso il desiderio di riportare nei nuovi episodi alcuni dei personaggi conosciuti nella prima stagione. Tuttavia aveva osservato: "Non penso che si possano avere di nuovo tutti gli ospiti della stagione 1 nella stessa vacanza in modo credibile". Tra tutti i protagonisti (il cast stellare della prima stagione comprendeva, tra gli altri, Murray Bartlett, Connie Britton, Steve Zahn, Sydney Sweeney, Jake Lacy e Alexandra Daddario) i fan si sono affezionati soprattutto a Jennifer Coolidge. L'attrice - già amata dai fan nel ruolo di Sophie nella sitcom 2 Broke Girls - in The White Lotus ha interpretato l'ereditiera alcolista Tanya McQuoid, arrivata al resort hawaiano per spargere le ceneri di sua madre nell'oceano. L'arco narrativo del suo personaggio è stato uno dei più interessanti e la sua interpretazione è risultata impeccabile. Quindi non possiamo che essere felici di rivedere Tanya McQuoid (rigorosamente pronunciato Mc-Kwad!) nella seconda stagione di The White Lotus.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Giornalista professionista
  • Appassionata di Serie TV e telespettatrice critica e curiosa
Suggerisci una correzione per l'articolo