Schede di riferimento
News Serie TV

The White Lotus: Il trailer ufficiale della miniserie HBO del creatore di Enlightened

Ambientata in un esclusivo resort tropicale, la serie satirica debutterà negli Stati Uniti l'11 luglio e in Italia, su Sky e in streaming su NOW, ad agosto.

The White Lotus: Il trailer ufficiale della miniserie HBO del creatore di Enlightened

È una vera e propria parata di star televisive quella che ci si presenta nel trailer ufficiale di The White Lotus, una nuova miniserie di 6 episodi in arrivo negli Stati Uniti, sulla prestigiosa rete via cavo HBO, il prossimo 11 luglio. Ambientata in un resort hawaiano dipinto come la parodia delle vere strutture ricettive di questo tipo, la serie porta la firma del creatore di Enlightened Mike White e debutterà anche in Italia ad agosto su Sky e in streaming su NOW.

La trama e il cast stellare di The White Lotus

The White Lotus segue gli ospiti e i dipendenti di un'esclusiva struttura ricettiva di Maui nell'arco di una settimana. Se i dettagli che abbiamo sulla trama generale sono pochi, a colpire è un cast nel quale spiccano molti noti e apprezzati volti del piccolo schermo. Alla guida del resort c'è il manager Armond (Murray Bartlett visto in Looking), che dopo un trauma improvviso dà inizio a una drammatica spirale discendente. Insieme a lui c'è la semplice manager della spa Belinda (Natasha Rothwell di Insecure) che viene assunta a tempo pieno da Tanya McQuoid (la star di 2 Broke Girls Jennifer Coolidge), una donna bisognosa, ricca e instabile che si sta riprendendo dallo shock della morte della madre.

Gli altri ospiti sono la matriarca della famiglia Mossbacher Nicole (Connie Britton, Nashville), una donna d'affari di successo che non riesce a fare a meno di trattare la sua famiglia come se fossero dipendenti; suo marito Mark (Steve Zahn, Treme) che sta affrontando un imbarazzante problema di salute e anche un complesso di inferiorità;  il loro figlio adolescente Quinn (Fred Hechinger), un poco socievole e imbarazzato ragazzo che sta sperimentando la meraviglia della natura per la prima volta; e la loro figlia Olivia (Sydney Sweeney di Euphoria) insieme alla sua amica Paula (Brittany O'Grady di Little Voice), due studentesse al secondo anno del college che hanno una lingua tagliente e sono sempre pronte a giudicare  gli stili di vita e i sistemi di credenze di tutti coloro che le circondano. Infine, c'è l'affascinante Shane Patton (Jake Lacy visto in Girls) che è in luna di miele con la sua sposa Rachel (Alexandra Daddario); peccato che il loro viaggio di nozze da sogno venga interrotto dalla madre di lui, Shane interpretata da Molly Shannon, che si intromette nella vacanza e crea scompiglio. Ma non finisce qui: altre guest star ricorrenti sono Jon Gries (Dream Corp LLC), Jolene Purdy (Orange Is the New Black), Kekoa Kekumano (Hawaii Five-0) e Lukas Gage (Love, Victor).

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Giornalista professionista
  • Appassionata di Serie TV e telespettatrice critica e curiosa
Suggerisci una correzione per l'articolo