News Serie TV

The Vampire Diaries: Reunion sulla neve per Nina Dobrev e Paul Wesley

1

Gli interpreti di Stefan ed Elena si sono incontrati sulle piste da sci del Wyoming e hanno immortalato il momento con un post su Instagram.

The Vampire Diaries: Reunion sulla neve per Nina Dobrev e Paul Wesley

Nonostante The Vampire Diaries abbia chiuso i battenti ormai da quasi 4 anni, gli attori sono rimasti in ottimi rapporti. La loro amicizia è continuata anche fuori dal set e la prova arriva da una recente foto postata dall'interprete di Elena Gilbert Nina Dobrev. Nello scatto l'attrice appare insieme all'ex collega Paul Wesley che nella serie fantasy interpretava il vampiro dal cuore d'oro Stefan Salvatore.

Nina Dobrev e Paul Wesley di The Vampire Diaries insieme sulla neve

Nella foto, presente sulla pagina Instagram di Dobrev, vediamo un vero e proprio appuntamento a quattro. Nina Dobrev, infatti, è con il compagno Shaun White mentre Paus Wesley è con la moglie Ines de Ramon. I quattro appaiono sorridenti nonostante le mascherine con sullo sfondo una pista da sci del Wyoming. Nei giorni scorsi l'interprete di Elena ha condiviso anche diverse storie Instagram nelle quali appariva con lo stesso gruppo di amici. Naturalmente sotto al post hanno commentato moltissimi fan della serie che sono rimasti affezionati alla coppia degli "Stelena" cioè i sostenitori di Stefan ed Elena insieme.

Oggi li vediamo più uniti che mai eppure i due attori hanno ammesso di non essere andati sempre d'accordo. Pare che all'inizio non si sopportassero, oltre al fatto che, lo ricordiamo, per buona parte delle riprese di The Vampire Diaries Nina Dobrev frequentava anche nella vita reale l'altro fratello Salvatore, Damon, interpretato da Ian Somerhalder. Quest'ultimo è rimasto molto amico di Paul Wesley con cui ha lanciato qualche mese fa anche un nuovo brand di barboun. Chissà che i tre non si ritrovino nuovamente insieme, prossimamente, in un'altra serie tv. Di certo i fan ne sarebbero entusiasti.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Giornalista professionista
  • Appassionata di Serie TV e telespettatrice critica e curiosa
Suggerisci una correzione per l'articolo