News Serie TV

The Vampire Diaries: Paul Wesley e Ian Somerhalder rispondono a una fan in lacrime per il finale

È diventato virale il video di una madre che riprende il pianto disperato della figlia alla visione dell'ultimo episodio della serie tv.

The Vampire Diaries: Paul Wesley e Ian Somerhalder rispondono a una fan in lacrime per il finale

Forse lo avrete visto anche voi, il video del pianto disperato di un'adolescente alla visione del finale di The Vampire Diaries, condiviso su Twitter dalla madre perplessa, incredula e un po' divertita. Proprio non ce la fa, la ragazza, ad accettare - se non avete concluso la visione della serie, attenzione alle anticipazioni - la morte nell'ultima ora di Stefan Salvatore, sacrificatosi per fermare Katherine Pierce e salvare Mystic Falls una volta per tutte. Certo, comprensibile: 8 stagioni e 171 episodi sono un enorme investimento di tempo e sentimenti, tant'è che il video ha fatto il giro del web e generato migliaia di tweet, andando a bussare persino alla porta dei protagonisti Paul Wesley e Ian Somerhalder, i quali non hanno potuto sorvolare sull'accaduto.

Se la signora Jessica De Pierri si augura nel video che un giorno la figlia pianga allo stesso modo per la sua morte o per la morte della nonna, e prova a rincuorarla ricordandole che l'attore, grazie al cielo, è vivo, Wesley, che di quel personaggio era l'interprete, ha risposto: "Questo è troppo bello! Abbracciala da parte mia e assicurati che sappia che sono vivo e vegeto". Somerhalder ha scritto invece: "Mi sono sentito allo stesso modo, tesoro. Poi però ho realizzato 'Oh, aspetta, l'ho visto solo ieri... è ancora vivo'".

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming