The Undoing: Nicole Kidman si prende la scena nelle prime foto della miniserie HBO
Il thriller psicologico, basato sul romanzo di Jean Hanff Korelitz, è scritto da David E. Kelley.
L'attenzione è tutta su Nicole Kidman nelle prime foto di The Undoing, la miniserie di HBO creata dall'ideatore di Big Little Lies ed Ally McBeal David E. Kelley. L'attrice australiana, che nella serie interpreta la terapeuta Grace Sachs, nelle immagini sfoggia un nuovo look mozzafiato, con lunghi capelli mossi e un elegante cappotto. Nelle foto diffuse vediamo anche Hugh Grant e Noah Jupe, tra i protagonisti della miniserie.
The Undoing: La trama
Basata sul romanzo You Should Have Known di Jean Hanff Korelitz, la miniserie si concentra su Grace Sachs (Kidman), una terapeuta di successo a un passo dalla pubblicazione del suo primo libro. Sposata con Jonathan Fraser (Grant) uomo devoto e madre di un ragazzo che frequenta una delle scuole più prestigiose di New York City, Grace vede un baratro aprirsi nella sua vita quando si ritrova ad affrontare una morte violenta, un marito scomparso e una serie di terribili rivelazioni su un uomo che pensava di conoscere. Travolta dallo scandalo e inorridita dal modo in cui ha disatteso i suoi stessi consigli, Grace deve distruggere la vita che ha condotto fino a quel momento e crearne un'altra, per il bene di suo figlio (Jupe) e di se stessa.
Cosa pensa Nicole Kidman di The Undoing
"La serie è così contorta e niente è come sembra", ha detto l'attrice ai giornalisti durante il Television Critics Association press tour. "È difficile parlarne perché, man mano che va avanti, rivela sempre qualcosa in più. La serie parla soprattutto di scelte. Il momento in cui decidi qualcosa e l'oggetto della tua scelta sono alla base della psicologia che c'è in questa serie. Scegliamo di vedere le cose così come sono. Ma tutti hanno dei segreti", ha spiegato Kidman.
The Undoing: Il cast
Oltre a Nicole Kidman, Hugh Grant e il giovane Noah Jupe, nella miniserie vedremo Edgar Ramirez nei panni del detective Joe Mendoza, Ismael Cruz Cordova nei panni di Fernando Alves, Lily Rabe come Sylvia Steinetz, Noma Dumezweni come Haley Fitzgerald, Sofie Gråbøl nei panni di Catherine Stamper e l'apprezzata attrice italiana Matilda De Angelis (Veloce come il vento) che interpreterà Elena Alves. Nei panni del padre del personaggio interpretato da Nicole Kidman ci sarà poi anche Donald Sutherland, il cui personaggio è descritto come "un finanziare in pensione e un nonno amorevole che dovrà proteggere la sua famiglia quando alcune rivelazioni verranno allo scoperto".
Il debutto di The Undoing è previsto nel corso di quest'anno ma ancora non è stata resa nota una data. Di seguito trovate le restanti foto diffuse da HBO.