News Serie TV

The Umbrella Academy: Il bizzarro riassunto della prima stagione narrato dai protagonisti

Pronti per i nuovi episodi? Meglio fare un ripasso direttamente con gli Hargreeves!

The Umbrella Academy: Il bizzarro riassunto della prima stagione narrato dai protagonisti

Mentre si contano i giorni che ci dividono dalle seconda stagione di The Umbrella Academy, in arrivo in streaming su Netflix il prossimo 31 luglio, perché non fare un ripasso della prima stagione? Ci pensano i fratelli Hargreeves a rinfrescarvi la memoria in un video in cui si cimentano nel riassunto della prima stagione (a modo loro, s'intende).

The Umbrella Academy: Cos'è successo nella prima stagione

Nella prima stagione abbiamo conosciuto i singolari protagonisti, particolari supereroi nati lo stesso giorno, il 1° ottobre 1989, da madri diverse e adottati da un alieno in incognito, Sir Reginald Hargreeves, che li cresce (chiamandoli con dei numeri) e li prepara a salvare il mondo. Quando quest'ultimo muore, i ragazzi si impegnano per trovare il colpevole mentre perseverano nella loro missione per difendere l'umanità da qualsiasi minaccia, compresa un'apocalisse imminente. Nel finale della prima stagione i fratelli sono riusciti a tornare indietro nel tempo in modo da scongiurare la catastrofe. Ma con quali conseguenze?

The Umbrella Academy 2: Cosa aspettarsi dai nuovi episodi

Secondo quanto reso noto da Netflix, nella seconda stagione di The Umbrella Academy il salto nel tempo compiuto dai ragazzi nel finale della prima stagione ha sparpagliato i fratelli per tutta Dallas in un periodo di tre anni a partire dal 1960. Stando alla sinossi diffusa, "Alcuni di loro sono rimasti bloccati nel passato per anni e si sono costruiti una nuova vita sicuri di essere gli unici sopravvissuti. Cinque è l'ultimo ad atterrare e si ritrova nel bel mezzo di un'apocalisse nucleare che (spoiler!) è il risultato dell'interruzione temporale causata dal gruppo (non sembra un déjà vu?). Ora i membri dell'Umbrella Academy devono trovare un modo per ricongiungersi, capire cosa ha causato l'apocalisse, fermarla (di nuovo!) e tornare nel presente per bloccare l'altra apocalisse". Il tutto mentre faremo la conoscenza di tre nuovi personaggi: Yusuf Gatewood (The Originals), Marin Ireland (Homeland) e Ritu Arya (Humans) nei panni, rispettivamente, di un leader dotato di un'intelligenza fuori dal comune, di una mamma texana coraggiosa e pragmatica e di una giovane donna camaleontica ma anche indecifrabile.

Per tutte le altre notizie, non perdete il nostro approfondimento con le anticipazioni su trama e cast di The Umbrella Academy 2. In basso, invece, trovate il trailer ufficiale.



  • Giornalista professionista
  • Appassionata di Serie TV e telespettatrice critica e curiosa
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming