News Serie TV

The Twilight Zone non avrà una terza stagione

Paramount+ cancella il remake di Ai confini della realtà creato da Jordan Peele.

The Twilight Zone non avrà una terza stagione

Brutte notizie per i fan delle storie ai confini della realtà: Paramount+ ha fatto sapere che non produrrà una terza stagione di The Twilight Zone, la serie antologica di Jordan Peele remake dell'acclamata creazione di Rod Sterling, di fatto cancellandola.

"Jordan Peele, Simon Kinberg e l'intero team di produzione sono riusciti a reinventare The Twilight Zone per l'era moderna", ha dichiarato la vice presidente esecutiva e responsabile della programmazione di Paramount+ Julie McNamara. "Hanno retto il confronto con l'eredità della serie classica con una narrazione socialmente consapevole e spinto gli spettatori di oggi a esplorare tutte le nuove dimensioni di temi stimolanti e di attualità che ci auguriamo continuino a interessare il pubblico negli anni a venire".

L'originale The Twilight Zone, in Italia meglio conosciuta con il titolo Ai confini della realtà, si fermò nel 1964 dopo cinque stagioni. Il remake di Paramount+ ha coinvolto tra gli altri gli attori Steven Yeun (The Walking Dead), Adam Scott (Parks and Recreation), Christopher Meloni (Law & Order: Unità Speciale), Jenna Elfman (Fear the Walking Dead), Billy Porter (Pose), Jimmi Simpson (Westworld), Joel McHale (Community), Tony Hale (Veep) e lo stesso Peele.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo