Schede di riferimento
News Serie TV

The Tourist: Il trailer ufficiale della miniserie action con Jamie Dornan

6

Il drama debutterà nel Regno Unito, su BBC, il 1° gennaio.

The Tourist: Il trailer ufficiale della miniserie action con Jamie Dornan

Un irlandese che si ritrova improvvisamente senza memoria nel cuore del deserto australiano, inseguito da sconosciuti e pericolosi malavitosi. La star di Cinquanta sfumature di grigio Jaime Dornan - noto al pubblico televisivo anche per le sue interpretazioni in serie come The Fall e C'era una volta - è il (sudato) protagonista di The Tourist, una nuova serie del servizio di video in streaming HBO Max co-prodotta insieme a BBC One e all'australiana Stan. In attesa del debutto su BBC il prossimo 1° gennaio, la rete britannica ha diffuso il trailer ufficiale della miniserie.

La trama di The Tourist con Jamie Dornan

In The Tourist, una creazione della casa di produzione Two Brothers Pictures, Dornan è protagonista di un'avventura in stile Bourne Identity, interpretando un uomo britannico che perde la memoria dopo uno strano inseguimento nel cuore dell'Australia. Scritta da Harry e Jack Williams, la serie racconta in sei episodi la storia di un uomo britannico che si ritrova nel cuore rosso brillante dell'entroterra australiano, inseguito da un enorme camion cisterna che cerca di portarlo fuori strada.

Dopo questo epico inseguimento, l'uomo si sveglia in ospedale ferito ma ancora vivo, senza avere però idea di chi sia. Con losche figure del suo passato che lo inseguono, si mette in cerca di risposte. Nella clip - che anticipa rocamboleschi inseguimenti, esplosioni, viaggi in elicottero e molti altri dettagli avventurosi - il protagonista si chiede: "Perché qualcuno dovrebbe volermi morto?".

Il cast

Completano il cast della miniserie Danielle Macdonald (Unbelievable), Shalom Brune-Franklin (Line of Duty), Ólafur Darri Ólafsson (Trapped) e Alex Dimitriades (The End). Hugo Weaving (Il Signore degli Anelli), che ha dovuto abbandonare il progetto a causa di un conflitto di impegni, è stato sostituito da Damon Herriman (Mindhunter). Il team di produzione include anche Christopher Aird e Andrew Benson per Two Brothers Pictures, Tommy Bulfin per BBC, Lisa Scott e Chris Sweeney che è anche il regista.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Giornalista professionista
  • Appassionata di Serie TV e telespettatrice critica e curiosa
Suggerisci una correzione per l'articolo