Schede di riferimento
News Serie TV

The Terror: Altri 10 episodi ambientati durante la Seconda Guerra Mondiale

6

La seconda stagione della serie horror antologica in onda nel 2019.

The Terror: Altri 10 episodi ambientati durante la Seconda Guerra Mondiale

La serie horror antologica di Ridley Scott The Terror tornerà in tv nel 2019 con un una seconda stagione ambientata durante la Seconda Guerra Mondiale. Lo ha annunciato la rete americana AMC, confermando che i 10 nuovi episodi coinvolgeranno un diverso cast, e un diverso team creativo.

Co-ideata da Alexander Woo (True Blood) e Max Borenstein (Minority Report), i quali ne saranno anche gli showrunner, la seconda stagione racconterà di una inquietante entità che minaccia una comunità nippo-americana dalla sua terra nel sud della California fin dentro i campi di internamento nella guerra del Pacifico, anche conosciuta come la grande guerra dell'Asia orientale combattuta tra il 1941 e il 1945, parte integrante della Seconda Guerra Mondiale.

"Sono assolutamente onorato di raccontare una storia ambientata in questo periodo straordinario", ha dichiarato Woo. "La nostra speranza è di trasmettere il miserabile terrore dell'esperienza storica in modo moderno e pertinente alla situazione attuale. E la prospettiva di farlo con un cast in maggioranza asiatico e asiatico-statunitense elettrizza e allo stesso tempo mette ansia".

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo