Schede di riferimento
News Serie TV

The Terminal List: Jai Courtney raggiunge Chris Pratt nel thriller cospirativo di Amazon

1

La serie tv si basa sul romanzo omonimo di Jack Carr e sarà diretta da Antoine Fuqua.

The Terminal List: Jai Courtney raggiunge Chris Pratt nel thriller cospirativo di Amazon

Amazon sta mettendo insieme alcuni degli uomini più prestanti e attraenti dello schermo per l'adattamento del romanzo di Jack Carr The Terminal List. Jai Courtney, attore conosciuto come il Boomerang di Suicide Squad, ha ottenuto un importante ruolo ricorrente nel thriller cospirativo diretto da Antoine Fuqua, il cui cast include già Chris Pratt (Guardiani della Galassia, Jurassic World) e Taylor Kitsch (True Detective).

La trama di The Terminal List e il ruolo di Jai Courtney

In streaming prossimamente su Prime Video, The Terminal List racconta la storia di James Reece (Pratt), un Navy SEAL al cui intero plotone è stata tesa un'imboscata durante una missione segreta ad alto rischio. Tornato a casa dalla famiglia con ricordi contrastanti su quanto accaduto e dubbi sulla sua colpevolezza, Reece scopre ben presto che forze oscure stanno agendo contro di lui, mettendo in pericolo non solo la sua vita ma anche la vita di coloro che ama.

Courtney interpreterà il miliardario Steven Horn, figura chiave dietro Capstone Industries, un enorme fondo di investimento internazionale che ha immerso le braccia in qualsiasi cosa, dai prodotti farmaceutici alla moda. Ma la sua principale fonte di guadagno è la capitalizzazione delle ultime tendenze e innovazioni militari. L'arroganza e l'influenza di Horn sono minacciose in egual misura e lo metteranno nel mirino di Reece.

Visto anche in Spartacus e nel più recente Jolt, Courtney raggiunge gli altri membri del cast Constance Wu (Fresh Off the Boat), Jeanne Tripplehorn (Big Love), Riley Keough (The Girlfriend Experience), Patrick Schwarzenegger e J.D. Pardo (Mayans M.C.).

Scopri Prime Video
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo