Schede di riferimento
News Serie TV

The Terminal List: Catherine Dyer e altre aggiunte al cast della serie thriller cospirativa di Prime Video

Nel drama recitano anche Chris Pratt, Taylor Kitsch, Constance Wu e molti altri.

The Terminal List: Catherine Dyer e altre aggiunte al cast della serie thriller cospirativa di Prime Video

Il cast di The Terminal List, la serie thriller tratta dal romanzo omonimo di Jack Carr e in arrivo prossimamente su Prime Video, diventa sempre più affollato. Negli ultimi giorni il sito Deadline ha fatto sapere che ben 4 nuovi attori hanno firmato per ruoli regolari o ricorrenti. Si tratta di Arlo Mertz (Mank), Catherine Dyer (Stranger Things), Christina Vidal Mitchell (United We Fall) e Jared Shaw (SEAL Team). I quattro - la prima ha firmato come regolare mentre gli altri sono stati scelti per ruoli ricorrenti - raggiungono le star già annunciate Chris Pratt (Guardiani della Galassia, Jurassic World), Taylor Kitsch (True Detective), Constance Wu (Fresh Off the Boat), Jeanne Tripplehorn (Big Love), Riley Keough (The Girlfriend Experience),  Patrick Schwarzenegger e J.D. Pardo.

La trama e il cast di The Terminal List

Adattata da David DiGilio (Strange Angel) e diretta da Antoine Fuqua (Southpaw: L'ultima sfida, The Equalizer: Il vendicatore), The Terminal List racconta la storia di James Reece (Pratt, che è anche produttore esecutivo della serie), un Navy SEAL al cui intero plotone è stata tesa un'imboscata durante una missione segreta ad alto rischio. Tornato a casa dalla famiglia con ricordi contrastanti su quanto accaduto e dubbi sulla sua responsabilità, Reece scopre ben presto che forze oscure stanno agendo contro di lui, mettendo in pericolo non solo la sua vita ma anche la vita di coloro che ama.

The Terminal List: I ruoli degli ultimi arrivati

Arlo Mertz interpreterà Lucy Reece, la figlia di James (Pratt) e Lauren Reece (Keough). Dyer - vista in diverse serie tv tra cui Stranger Things, The Resident e prossimamente in The Morning Show 2 - interpreterà Rachel Campbell, la suocera di James colpita da un enorme dolore che non nasconde. Vidal Mitchell interpreterà Mac Wilson, sceriffo e numero due della San Diego Fugitive Task Force. Brillante, spiritosa e forte, Mac è una risorsa inestimabile; Lei stessa era un'ex militare prima di entrare nei Marshals ma Mac non crede che chi ha servito debba fare da giudice, giurato o carnefice. E non si fermerà finché non scoprirà la verità.
Jared Shaw interpreterà un Navy SEAL, Ernest 'Boozer' Vickers. Amato dai colleghi, è dotato di buona volontà che solleva spesso i compagni dal fardello della guerra. Boozer si rifiuta di lasciarsi piegare dalla perdita e fa quello che può per aiutare James Reece a far fronte al dolore.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Giornalista professionista
  • Appassionata di Serie TV e telespettatrice critica e curiosa
Suggerisci una correzione per l'articolo