News Serie TV

The Sinner: Michael Mosley tra i protagonisti della stagione 4

La quarta stagione del crime drama antologico porterà un Harry Ambrose ora in pensione nel nord del Maine.

The Sinner: Michael Mosley tra i protagonisti della stagione 4

Nuova aggiunta al cast della quarta stagione dell'apprezzato crime drama antologico The Sinner. Michael Mosley, attore visto precedentemente in Criminal Minds e Ozark, affiancherà il protagonista Bill Pullman con un ruolo regolare.

La trama di The Sinner 4 e il ruolo di Michael Mosley

Ancora sconvolto da un caso risalente a un anno prima, un Harry Ambrose (Pullman) in pensione raggiunge Hanover Island, nel nord del Maine, per una vacanza ricostituente con la sua compagna, Sonya (Jessica Hecht). Quando una tragedia inaspettata coinvolge la figlia di un'importante famiglia locale, Ambrose viene reclutato per dare una mano alle indagini, ritrovandosi invischiato in un mistero di crescente paranoia che stravolgerà questa tranquilla isola turistica e la sua stessa esistenza.

Secondo Deadline, Mosley interpreterà Colin Muldoon, un rozzo pescatore di aragoste e il figlio devoto di Meg Muldoon. Un uomo che ha avuto un ruolo fondamentale nella crescita della nipote Percy (Alice Kremelberg, Il processo ai Chicago 7), Colin farà di tutto per proteggere la sua famiglia. Come annunciato solo un paio di giorni fa, la quarta stagione coinvolgerà anche l'attrice di Titanic Frances Fisher con un ruolo non meglio precisato, forse Meg o un altro personaggio vicino alla famiglia Muldoon.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo