News Serie TV

The Sex Lives Of College Girls: La vita universitaria è folle nel trailer ufficiale della nuova comedy di Mindy Kaling

La serie debutterà negli Stati Uniti, in streaming su HBO Max, il 18 novembre.

The Sex Lives Of College Girls: La vita universitaria è folle nel trailer ufficiale della nuova comedy di Mindy Kaling

Le protagoniste di The Sex Lives Of College Girls, la nuova comedy dell'apprezzata Mindy Kaling (la stessa creatrice di Non ho mai...), sanno bene quello che vogliono e sono determinate a rendere i loro anni del college indimenticabili. Giudicate voi stessi guardando il trailer ufficiale della serie che debutterà negli Stati Uniti, in streaming su HBO Max il 18 novembre.

La trama e il cast di The Sex Lives Of College Girls

Creata da Mindy Kaling insieme a Justin NobleThe Sex Lives of College Girls ruota attorno a quattro coinquiline matricole del prestigioco Essex College, una prestigiosa università del New England. Sono descritte come ragazze piene di contraddizioni e in preda agli ormoni, tanto adorabili quando esasperanti mentre vivono le loro vite libertine nel campus. Nel trailer le vediamo sfidare i ragazzi in gare sportive all'ultimo respiro, partecipare a party dove il dress code prevede la nudità e divertirsi tra fiumi di alcol, ovviamente.

Le quattro protagoniste sono Pauline Chalamet, Amrit Kaur, Renée Rapp e Alyah Chanelle Scott e nel cast della serie ci sono anche Midori Francis (Dash & Lily), Gavin Leatherwood (Le terrificanti avventure di Sabrina), Christopher Meyer (Tell Me a Story), Ilia Isorelýs Paulino (QueenPins), Lauren “Lolo” Spencer (Give Me Liberty) e Renika Williams (Modern Love).

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Giornalista professionista
  • Appassionata di Serie TV e telespettatrice critica e curiosa
Suggerisci una correzione per l'articolo