Schede di riferimento
News Serie TV

The Royals: Due importanti aggiunte al cast della stagione 3

2

Il soap drama di E! ingaggia Max Brown e Jules Knight.

The Royals: Due importanti aggiunte al cast della stagione 3

Il soap drama di E! The Royals ha affidato ai britannici Max Brown (I Tudors) e Jules Knight (Holby City) due ruoli chiave nella terza stagione.

Secondo Deadline, Brown vestirà i panni del Principe Robert, che potrebbe essere sopravvissuto all'incidente aereo che l'ha coinvolto nella prima stagione, come le indicazioni nel finale della seconda hanno sembrato suggerire. Il figlio maggiore della Regina Helena (Elizabeth Hurley), Robert è descritto come un uomo eroico e regale il cui amore per il suo paese è superato solo dal suo amore per la sua famiglia, nonostante i loro molti difetti.

TVLine riporta invece che Knight, studente dell'Università di St. Andrews insieme con i veri reali il Principe William e Kate Middleton, ricorrerà nei panni di Spencer Hoenigsberg, il nuovo ciambellano della Regina. Intelligente, carismatico e astuto, Spencer è un professionista che dà il meglio di sé affinché il suo lavoro sia un lavoro ben fatto. Con un gusto eccezionale e un talento per i dettagli, lui avrà un futuro brillante a palazzo, nonostante un inizio difficile.



  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming