News Serie TV

The Righteous Gemstones: Jason Schwartzman, Eric Roberts e Eric Andre nella seconda stagione

I nuovi episodi della comedy di HBO sono attualmente in produzione.

The Righteous Gemstones: Jason Schwartzman, Eric Roberts e Eric Andre nella seconda stagione

La seconda stagione di The Righteous Gemstones, la comedy HBO creata da Danny McBride, potrà contare su tre veterani della commedia. Jason Schwartzman, Eric Roberts e Eric Andre hanno ottenuto tre ruoli ricorrenti nei nuovi 9 episodi della serie che sono attualmente in produzione.

La trama e il cast di The Righteous Gemstones

Creata, scritta e interpretata da Danny McBride, The Righteous Gemstones ruota attorno a una famiglia che ha fatto fortuna ideando e producendo un programma tv per divulgare la parola di Dio:  ma come in tutte le forme di estremismo religioso, dietro alle apparenze si nascondono perversioni, avidità e strani giri di soldi. Nel cast della serie ci sono anche John Goodman, Edi Patterson, Adam Devine, Walton Goggins, Cassidy Freeman, Tony Cavalero, Tim Baltz e Greg Alan Williams.

I ruoli di Jason Schwartzman, Eric Roberts e Eric Andre

Schwartzman (Fargo) interpreterà Thaniel, un giornalista che lavora a una storia sui sacerdoti. Eric Roberts (Heroes) vestirà i panni di Junior, che è cresciuto con Eli e che improvvisamente rientra nella sua vita. Eric Andre (Disincanto) sarà Lyle Lissons, un pastore di una mega chiesa del Texas che fa amicizia con Jesse e Amber.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming