The Righteous Gemstones: Jason Schwartzman, Eric Roberts e Eric Andre nella seconda stagione
I nuovi episodi della comedy di HBO sono attualmente in produzione.
La seconda stagione di The Righteous Gemstones, la comedy HBO creata da Danny McBride, potrà contare su tre veterani della commedia. Jason Schwartzman, Eric Roberts e Eric Andre hanno ottenuto tre ruoli ricorrenti nei nuovi 9 episodi della serie che sono attualmente in produzione.
La trama e il cast di The Righteous Gemstones
Creata, scritta e interpretata da Danny McBride, The Righteous Gemstones ruota attorno a una famiglia che ha fatto fortuna ideando e producendo un programma tv per divulgare la parola di Dio: ma come in tutte le forme di estremismo religioso, dietro alle apparenze si nascondono perversioni, avidità e strani giri di soldi. Nel cast della serie ci sono anche John Goodman, Edi Patterson, Adam Devine, Walton Goggins, Cassidy Freeman, Tony Cavalero, Tim Baltz e Greg Alan Williams.
I ruoli di Jason Schwartzman, Eric Roberts e Eric Andre
Schwartzman (Fargo) interpreterà Thaniel, un giornalista che lavora a una storia sui sacerdoti. Eric Roberts (Heroes) vestirà i panni di Junior, che è cresciuto con Eli e che improvvisamente rientra nella sua vita. Eric Andre (Disincanto) sarà Lyle Lissons, un pastore di una mega chiesa del Texas che fa amicizia con Jesse e Amber.