Schede di riferimento
News Serie TV

The Resident arruola Miles Fowler nella quinta stagione: Ecco chi interpreterà

4

L'attore, relativamente esordiente, si è unito al cast del medical drama di FOX con un ruolo regolare legato al personaggio di Jessica Lucas.

The Resident arruola Miles Fowler nella quinta stagione: Ecco chi interpreterà

Nel finale della quarta stagione di The Resident - attenzione alle anticipazioni se non lo avete ancora visto - abbiamo sentito la voce del figlio di Billie Sutton, la dottoressa interpretata da Jessica Lucas che si è unita al cast della serie la scorsa stagione. Ebbene nella quinta stagione del medical drama lo conosceremo, visto che quel ruolo è stato affidato a tempo pieno all'attore relativamente esordiente Miles Fowler (a sinistra nella foto in alto).

The Resident dà un volto al figlio di Billie

Alla fine della quarta stagione di The Resident - lo ricorderete - Billie (nella foto in basso) ha rivelato all'amica di lunga data Nic (Emily VanCamp) di essere stata violentata a soli 13 anni e che quello stupro ha provocato una gravidanza. Quel figlio, di nome Trevor e ora 18enne, stava cercando di contattarla per incontrarla, ma Billie non voleva avere niente a che fare con lui, temendo che incontrare Trevor avrebbe solo innescato i ricordi di quella violenza. Poi, nel finale di stagione, Trevor (il cui volto non è stato mostrato) si è presentato alla porta di Billie.

The Resident

A quanto pare, nella quinta stagione madre e figlio si conosceranno meglio visto che Miles Fowler - attore che vedremo presto anche nella miniserie di ABC Women of the Movement e nella serie di HBO sui Los Angeles Lakers - interpreterà Trevor in modo regolare. Il suo personaggio è descritto come una testa calda con la convinzione che il sistema sanitario sia incasinato. Trevor però è anche molto appassionato ed è un genio, anche se all'inizio sembra solo un po' svitato.

Negli Stati Uniti The Resident tornerà con i nuovi episodi su FOX il prossimo 21 settembre, purtroppo senza uno dei capisaldi del cast, Emily VanCamp che ha lasciato la serie dopo quattro stagioni, tra le proteste dei fan.

Foto: Laura Burke via IMDb

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Giornalista professionista
  • Appassionata di Serie TV e telespettatrice critica e curiosa
Suggerisci una correzione per l'articolo