Schede di riferimento
News Serie TV

The Resident arruola l'attrice di Gotham Kaley Ronayne nella quinta stagione

3

I nuovi episodi del medical drama arriveranno prossimamente anche in Italia in streaming su Disney+.

The Resident arruola l'attrice di Gotham Kaley Ronayne nella quinta stagione

Kaley Ronayne, conosciuta soprattutto per essere stata Sasha Van Dahl nella serie Gotham, ha firmato per ricoprire un ruolo ricorrente nella quinta stagione di The Resident. Secondo TVLine, l'attrice interpreterà un personaggio che assicurerà alla serie una svolta interessante nella seconda metà di stagione.

The Resident 5: Il ruolo di Kaley Ronayne

Kaley Ronayne, vista recentemente anche nella cancellata The Right Stuff - Uomini veri di Disney+, in The Resident interpreterà Cade, una dottoressa del pronto soccorso descritta come una vera e propria eroina sempre pronta all'azione. "Forte, atletica ma anche fortemente empatica con i suoi pazienti. È una risolutrice di problemi molto razionali e fisicamente temeraria", si legge nella descrizione del suo personaggio. Il co-showrunner di The Resident Peter Elkoff ha riferito a TVLine che la vedremo soprattutto nella seconda metà della stagione 5 e che sarà protagonista di un arco narrativo spiccatamente thriller. "Attrarrà molta attenzione su di se mentre cercherà di mantenere un basso profilo, il che a volte è complicato", ha spiegato Elkoff. "Immagino solo che il pubblico avrà sentimenti davvero forti: molte teorie e molte previsioni".

La quinta stagione di The Resident è attualmente in onda negli Stati Uniti, su FOX, senza lo storico membro del cast Emily VanCamp che ha deciso di lasciare la serie per motivi personali. Non sappiamo come e in che misura la Cade di Kaley Ronayne avrà a che fare con il dottor Conrad Hawkins interpretato da Matt Czuchry ma per il momento non abbiamo notizia di una relazione romantica tra i due personaggi. In Italia i nuovi episodi del medical drama arriveranno prossimamente in esclusiva con Star su Disney+ (come accaduto per Grey's Anatomy, la nuova stagione inedita lascia ufficialmente i canali Fox di Sky per approdare sul servizio di video in streaming di Disney).

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Giornalista professionista
  • Appassionata di Serie TV e telespettatrice critica e curiosa
Suggerisci una correzione per l'articolo