News Serie TV

The Resident arruola Conrad Ricamora de Le regole del delitto perfetto nella stagione 4

Il medical drama della FOX tornerà in onda nel 2021, in ritardo a causa dell'emergenza sanitaria.

The Resident arruola Conrad Ricamora de Le regole del delitto perfetto nella stagione 4

Il medical drama della FOX The Resident ha ingaggiato la star de Le regole del delitto perfetto Conrad Ricamora per un ruolo ricorrente nella quarta stagione, il cui debutto ricordiamo è stato posticipato alla prima metà del 2021 a causa dell'emergenza coronavirus.

The Resident 4: Il ruolo di Conrad Ricamora

A breve anche su Netflix con il film d'animazione Over the Moon: Il fantastico mondo di Lunaria, secondo Deadline, Ricamora indosserà il camice del Dott. Jake Wong, un chirurgo plastico omosessuale che, nel tempo libero, si diletta nel canto e nella scrittura di canzoni. Cosa ancora più importante, però, Jake è l'ex figliastro del Dott. Bell (Bruce Greenwood), con il quale i rapporti si sono raffreddati amaramente dopo il divorzio da sua madre.

Come molti altri medical drama, The Resident parlerà anche di Covid-19 nella quarta stagione. In una precedente occasione, la co-ideatrice Amy Holden Jones ha spiegato: "Il primo episodio affronterà i primi giorni della pandemia, concentrandosi sull'impatto avuto sui nostri eroici medici e infermieri che stanno rischiando la vita ogni giorno. Sul lungo periodo, purtroppo, le conseguenze del Covid-19 continueranno a vedersi, anche dopo l'arrivo del vaccino, e saremo lì a dimostrare anche che... le storie [dei lavoratori in prima linea] sono commoventi, profonde e tragiche, e continuano ad accumularsi giorno dopo giorno. Speriamo di condividere presto ciò che abbiamo appreso".

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo