The Resident 4: Jessica Lucas nel cast del medical drama di FOX
La serie torna in onda con i nuovi episodi, negli Stati Uniti, il 12 gennaio.
L'attrice di Gotham e Gracepoint Jessica Lucas torna su FOX nei panni di un nuovo personaggio regolare di The Resident, il medical drama con Matt Czuchry e Emily VanCamp che tornerà in onda con la quarta stagione il prossimo 12 gennaio.
Jessica Lucas in The Resident: Ecco chi interpreterà
Secondo Deadline, Lucas interpreterà Billie, un eccellente neurochirurgo del Chastain Park Memorial Hospital licenziato in seguito a un tragico errore commesso in sala operatoria. Nic (VanCamp) vuole che torni a lavorare all'ospedale, visto che sono amiche di infanzia e prova molto affetto per lei. Ma riuscirà Billie, molto orgogliosa e con un ego smisurato, a non mettersi di nuovo nei guai? Di certo dovrà tenere sotto controllo le sue emozioni visto che, quasi sempre, sa molto bene di essere la persona più intelligente nella stanza.
The Resident: Le anticipazioni della quarta stagione
Come la maggior parte dei medical drama, anche The Resident non potrà fare a meno di affrontare il tema della pandemia nella prossima stagione. La serie offrirà un tributo a tutti gli operatori sanitari caduti a causa del coronavirus ma, in mezzo a tanta tristezza, ci sarà spazio anche per un po' di gioia. La stagione, infatti, si aprirà con un matrimonio molto atteso, quello del dottor Conrad Hawkins (Czuchry) e l'infermiera Nic Nevin (VanCamp). Stando alla descrizione ufficiale della stagione, inoltre, nei nuovi episodi il Chastain Park affronterà la transizione da ospedale privato a pubblico "costringendo i dottori eroi a combattere per riparare la macchina rotta dall'interno". Sul fronte personale, il dottor Randolph Bell (Bruce Greenwood) coinvolgerà il suo ex figliastro, il chirurgo plastico d'élite Jake Wong (la guest star Conrad Ricamora), per aiutare l'ospedale che nella speranza di sistemare anche il loro rapporto. Inoltre, la dottoressa Mina Okafor (Shaunette Renée Wilson) e il suo mentore, il dottor AJ Austin (Malcolm-Jamal Warner), continueranno ad avvicinarsi, ma dovranno rimanere professionali al lavoro.