News Serie TV

The Republic of Sarah cancellata dopo una sola stagione

3

La serie con Stella Baker non ha conquistato il pubblico americano. Il messaggio dell'ideatore Jeffrey Paul King.

The Republic of Sarah cancellata dopo una sola stagione

Gli ascolti non hanno premiato The Republic of Sarah. La serie di The CW, che ha visto Stella Baker interpretare un'insegnante ribelle che dichiara l'indipendenza dalla propria cittadina di fronte al pericolo di essere invasi e distrutti da una società mineraria interessata ai suoi giacimenti di un minerale estremamente raro e prezioso, è stata cancellata dopo una sola stagione.

"Mi dispiace dire che le notizie non sono buone. The Republic of Sarah finirà lunedì con quello che sarà il nostro finale di serie", ha scritto l'ideatore Jeffrey Paul King su Instagram. "Grazie mille a tutti coloro che l'hanno seguita e che hanno permesso al nostro piccolo show di entrare nelle loro vite. Significa molto per noi. Sintonizzatevi lunedì per aiutarci a dire addio a Greylock".

Nelle sue dodici settimane di permanenza in tv, The Republic of Sarah ha appassionato una media di 326,000 spettatori, registrando un rating nel target demografico 18-49 dello 0.05. Con questi numeri, tra gli oltre 30 programmi in onda su The CW dall'autunno scorso, la serie si posiziona al terzultimo posto.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo