The Ranch ospita un'altra star di That '70s Shows

- Google+
1
The Ranch ospita un'altra star di That '70s Shows

Il ritorno di The Ranch su Netflix farà particolarmente felici i fan di That '70s Shows. La sitcom con Ashton Kutcher e Danny Masterson nei panni di due fratelli alle prese con la difficile gestione del ranch di famiglia ospiterà il loro ex co-star Wilmer Valderrama in un arco di episodi.

Unitosi di recente al cast di NCIS, Valderrama ha preso parte alle riprese di tre dei 10 nuovi episodi, con il ruolo di Umberto, un ex cowboy/pastore dell'Iron River Ranch (in alto un fotogramma diffuso in anteprima da Entertainment Weekly). Una sorta di fratello per Colt (Kutcher) e Rooster (Masterson), sebbene i tre non si vedono da molti anni, Umberto ha deciso di lasciare il suo lavoro nel Montana per tornare a Garrison, dove è stato assunto dal My Little Pony Ranch.

La seconda e ultima parte della stagione inaugurale di The Ranch sarà disponibile sul servizio di video in streaming dal 7 ottobre e seguierà i 10 episodi lanciati ad aprile. A maggio Netflix ha rinnovato la serie per una seconda stagione di 20 episodi.



Emanuele Manta
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Lascia un Commento
Schede di riferimento
Lascia un Commento