Schede di riferimento
News Serie TV

The Pursuit of Love: Il coinvolgente trailer ufficiale del dramedy romantico con Lily James ed Emily Beecham

17

La serie, scritta da Emily Mortimer basandosi sull'omonimo romanzo di Nancy Mitford, arriverà in streaming il 30 luglio su Prime Video.

The Pursuit of Love: Il coinvolgente trailer ufficiale del dramedy romantico con Lily James ed Emily Beecham

"Chi ha inventato l'amore dovrebbe essere fucilato", dice Emily Mortimer nel trailer ufficiale di The Pursuit of Love, adattamento tv dell'omonimo romanzo di Nancy Mitford co-prodotto da BBC e Amazon e scritto dalla stessa Mortimer, con Lily James ed Emily Beecham nei panni delle protagoniste, due cugine alla ricerca dell'amore nell'Inghilterra tra le due guerre mondiali. Il drama in costume, che vanta un cast particolarmente prestigioso, debutterà su Prime Video il prossimo 30 luglio.

The Pursuit of Love: La trama e il cast

The Pursuit of Love, pubblicato nel 1945, è il primo libro di una trilogia che racconta la storia di un'aristocratica famiglia inglese, i Radlett. Il romanzo segue in particolare la figlie carismatica e impavida  dei Radlett, Linda (James), insieme alla sua migliore amica e cugina Fanny Logan (Beecham). Desiderose di trovare il grande amore e di mettere su famiglia, le due donne sono alla ricerca dell'uomo perfetto, mentre le divisioni politiche attraverso la nazione. La loro amicizia, però, è messa alla prova quando Fanny decide di accontentarsi di una vita tranquilla, mentre Linda di seguire il suo cuore verso luoghi sconosciuti e pericolosi. Cosa che la porta in posti sempre più pericolosi, come le feste del suo ricco ed eccentrico vicino di casa, Lord Merlin, interpretato da Andrew Scott. La serie promette di esplorare argomenti quali la crescita, la libertà, l'amicizia, il sesso e misteri dell'amore, il tutto in un racconto romantico, a volte comico, ma anche tragico.

Nel trailer vediamo le due visioni opposte delle protagoniste. "Voglio scappare e divertirmi, indossare i tacchi alti ed essere innamorata", dichiara Linda. Ma, sostiene Fanny, "non puoi iniziare una vita con qualcuno basata solo sul romanticismo e sull'eccitazione". Recitano nella serie la creatrice Emily Mortimer (The Newsroom) nei panni della madre di Fanny, Dominic West e Dolly Wells che interpretano genitori di Linda; Beattie Edmondson (Bridget Jones’ Baby) nei panni di Louisa Radlett, Shazad Latif (Star Trek: Discovery) in quello di Alfred Wincham e Freddie Fox (The Crown) di Tony Kroesig, due dei corteggiatori di Linda e Fanny.

Scopri Prime Video
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Giornalista professionista
  • Appassionata di Serie TV e telespettatrice critica e curiosa
Suggerisci una correzione per l'articolo