The Pretenders: The CW sviluppa una serie sul programma protezione testimoni prodotta da Damon Wayans Jr.
Il drama è incentrato su una famiglia atipica che nasconde un grande segreto.
The CW sta lavorando a una nuova serie drammatica prodotta dalla casa di produzione di Damon Wayans Jr. Two Shakes. Intitolato The Pretenders, il progetto, secondo quanto riporta Variety, ruota attorno a una famiglia di periferia apparentemente normale che nasconde però un segreto: i componenti sono in realtà membri individuali del programma di protezione testimoni.
La trama di The Pretenders
Scritta da Brandon Zuch, The Prentenders è incentrata su una famiglia atipica, perché formata da diversi membri messi insieme per dare protezione a tre minorenni. Ognuno di loro nasconde scheletri nell'armadio e ha una taglia che pende sulla sua testa, il che significa che dovranno collaborare perché in gioco c'è la sopravvivenza. Oltre a Wayans Jr., il progetto coinvolge anche Devon Greggory come produttore esecutivo e CBS Television Studios, a cui Two Shakes è legata tramite un accordo.
Gli altri progetti di Damon Wayans Jr.
Oltre che come produttore (Two Shakes sta sviluppando anche la comedy The Turners per ABC), Wayans Jr. continua a lavorare come attore. L'interprete di Coach in New Girl ha infatti da poco firmato per recitare in una nuova comedy di Peacock incentrata su una coppia di improbabili cacciatori di taglie.