Schede di riferimento
News Serie TV

The Power: Rainn Wilson nel cast della serie sci-fi di Amazon

L'ex star di The Office raggiunge gli altri membri del cast Leslie Mann e John Leguizamo.

The Power: Rainn Wilson nel cast della serie sci-fi di Amazon

Amazon Prime Video rinnova la collaborazione con Rainn Wilson. Dopo avergli affidato un ruolo in Utopia, remake dell'acclamata serie britannica omonima, il servizio di video in streaming sceglie il veterano di The Office anche per uno dei ruoli principali in The Power, thriller di fantascienza basato sul fortunato romanzo omonimo di Naomi Alderman.

Scritto dalla stessa Alderman, il drama di 10 episodi è ambientato in un mondo in cui tutte le adolescenti sviluppo il potere di fulminare chiunque a piacimento. È ereditario, fa parte di loro e non gli può essere tolto. Vivendo il brivido del puro potere - la capacità di ferire o addirittura uccidere rilasciando scosse elettrice dalla punta delle dita - le ragazze scoprono rapidamente di poter risvegliare il potere nelle donne anziane. Così, ben presto, quasi ogni donna del mondo riesce a esercitarlo, cambiando ogni cosa per sempre.

Secondo Variety, Wilson interpreterà Daniel Dandon, l'autorevole governatore dello Stato di Washington e costante spina nel fianco di Margot Cleary-Lopez (Leslie Mann), la sindaca di Seattle. Tuttavia, quando le ragazze cominciano a manifestare i poteri, la posizione di Dandon inizia a sembrare decisamente precaria. L'attore raggiunge gli altri membri del cast precedentemente annunciati Auli'i Cravalho (Rise), John Leguizamo (When They See Us), Toheeb Jimoh (The Feed), Ria Zmitrowicz (Mr Selfridge), Halle Bush, Nico Hiraga (La rivincita delle sfigate), Heather Agyepong, Eddie Marsan (Ray Donovan) e Daniela Vega (Tales of the City).



  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming