Schede di riferimento
News Serie TV

The Politician 2: Netflix annuncia la data e mostra le prime foto

5

La dark-musical comedy promuove nel frattempo Judith Light e Bette Midler al grado di regolari.

The Politician 2: Netflix annuncia la data e mostra le prime foto

Meno di un mese dopo il debutto della miniserie Hollywood, Netflix mantiene alta l'attenzione sul lavoro del prolifico e acclamato sceneggiatore, regista e produttore esecutivo Ryan Murphy annunciando la data di debutto della stagione 2 di The Politician, sua prima serie originale per il servizio di video in streaming. Non è tutto. Svelate anche una nuova aggiunta al cast e le prime foto ufficiali.

The Politician 2: La data e la trama della nuova stagione

Con le riprese cominciate lo scorso novembre, molto prima del lockdown per l'emergenza Coronavirus, The Politician e la sua seconda stagione riusciranno ad essere disponibili su Netflix senza ritardi, anzi, in anticipo rispetto alla diffusione del ciclo inaugurale: dal 19 giugno, invece che a settembre.

The Politician

The Politician

The Politician

The Politician

The Politician

The Politician

The Politician

Nei nuovi episodi, Payton (Ben Platt) lotterà per scalzare Dede Standish (Judith Light) dalla corsa al Senato dello Stato di New York. In quanto leader di maggioranza al Senato di lunga data, ampiamente ammirata e con un capo dello staff senza fronzoli dalla sua, la rielezione di Dede sembra un gioco da ragazzi, e Payton - che vede questo come il prossimo passo nel suo cammino verso la presidenza - dovrà decidere una volta per tutte che tipo di politico vuole essere per riuscirci, sebbene ciò significhi svelare segreti, bugie e... una relazione a tre. Nel frattempo, sua madre, Georgina Hobart (Gwyneth Paltrow), prenderà una decisione importante che rischierà di mettere in ombra lui e tutto quello che spera di realizzare. Ma se Payton vorrà elevarsi al di sopra dei giochetti della politica senza compromettere la sua natura, dovrà trovare la propria voce e rafforzare il suo messaggio politico per ispirare ed entusiasmare gli elettori.

Il cast della stagione 2

Per la seconda stagione di The Politician, Murphy ha agguantato un'altra icona di Hollywood e dintorni: Bette Midler, attrice nominata all'Oscar per The Rose e Giorni di gloria... giorni d'amore, vista anche in Hocus Pocus e Il club delle prime mogli. Apparsa brevemente nel ciclo precedente, Midler è stata promossa al grado di regolare con Light. A lei il ruolo di Hadassah Gold, il risoluto capo dello staff di Dede Standish. Torneranno inoltre gli altri membri del cast Jessica Lange, Zoey Deutch, Lucy Boynton, Bob Balaban, David Corenswet, Julia Schlaepfer, Laura Dreyfuss, Theo Germaine, Rahne Jones e Benjamin Barrett.



  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming